
Esempio sostituzione caldaia a condensazione Vailant
Prezzo netto € 1'900,00.
- Smontaggio vecchia caldaia
- Smaltimento vecchia caldaia presso centro autorizzato
- Intubazione canna fumaria
- Fornitura nuova caldaia
- Raccorderia necessaria all'allacciamento
- Allacciamento scarico condensa
- Dosatore polifosfati
- Defangatore magnetico
- Aggiornamento libretto impianto
- Certificazione conformità
Caldaia a condensazione Vaillant ecoTEC intro VMW 24/28 AS/1-1 da 28 kW a metano
Caldaia a condensazione Vaillant ecoTEC intro VMW 24/28 AS/1-1 da 28 kW a metano
Le nuove caldaie a condensazione ecoTEC intro VMW 24/28 (per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria) sono disponibili nelle potenze da 24 e 28 kW aumentando il ventaglio di scelta di prodotto all’interno della consolidata gamma delle caldaie a condensazione di Vaillant.
ecoTEC intro VMW 24/28 intro mantiene il focus sul risparmio energetico montando una pompa modulante ad alta efficienza che minimizza i consumi elettrici annuali, con conseguente impatto positivo in bolletta.
Anche per quanto riguarda il risparmio di gas Vaillant propone la nuova tecnologia di combustione, denominata fan push, dove è il ventilatore che grazie ai diversi livelli di pressione esercitata sulla valvola gas garantisce il giusto rapporto tra aria comburente e gas.
Il case di ecoTEC intro è semplice ed essenziale, le dimensioni risultano essere estremamente ridotte che non vanno però ad inficiare o ridurre la qualità ed efficienza del prodotto, garantito da Vaillant. Il pannello frontale introduce un’innovativa interfaccia touch screen di estrema semplicità con 6 tasti, display a sfondo nero e 2 digit in bianco con accensione ad intermittenza.
Nella parte inferiore della caldaia è stato aggiunto un connettore e-bus aggiuntivo che permette la connessione a centraline di termoregolazione e termostati Vaillant. Queste caldaie murali sono molto semplici da installare grazie a dimensioni (62,6cm altezza, 40cm di larghezza e 27cm di profondità) e peso ridotto (circa 26 kg): tali caratteristiche la rendono ideale ogni qual volta sia necessaria una sostituzione.
Tutti i componenti che sono presenti all’interno del prodotto rispettano le normative ErP di efficienza energetica.
Questo è tutto quello che la nuova ecoTEC intro può offrire, oltre ad un prezzo competitivo che non va ad incidere sulle performance.
Caratteristiche principali Vaillant ecoTEC intro VMW 24/28 da 28 kW
- Consumi elettrici in standby minori di 2W
- Display innovativo touch screen
- Comfort sanitario anche con basse portate
- Costi di installazione contenuti
- Dimensioni ridotte
- Garanzia fino a 7 anni
- Acqua Calda Sanitaria e Riscaldamento ad alta efficienza
- Dispositivo Antigelo
- Classe Energetica A
- Direttiva ErP
- Scambiatore in acciaio inox
- Connessioni idrauliche verticali
- Sistema combustione pneumatica con premiscelazione completa
- Attacchi idraulici verticali
- Modulazione 1:4
- Produzione acs istantanea
- Vaso espansione 8 litri
Confronta la scheda tecnica tra la caldaia Vaillant ecoTEC intro VMW 18/24a da 24 kW e ecoTEC intro VMW 24/28 da 28 kW
In riferimento all'art.5, comma 9-bis, lettera e), al comma 9-ter, lettera iii), del D. P. R. n.412/1993 sottoposti a modifica dall'art.14, commi 8 e 9 del D.Lgs.102/2014 e in base alle definizione di cui all'art.2, lett.f) del D.1.26/06/2015 (Decreto requisiti minimi) i seguenti generatori di calore a condensazione: serie VMNMW ecoTEC pure/pro/plus/exclusive,-- ecoBalkon plus, ecolNWALL plus, ecoCOMPACT VSC, auroCOMPACT VSC S/0, aurolNWALL ed ecoVIT VKK, quando abbinati a pompe di calore serie aroTHERM VWL, si possono considerare "GENERATORI IBRIDI COMPATTI " che utilizzano più fonti energetiche integrate tra loro. Tali generatori ibridi compatti sono espressamente concepiti da Vaillant per funzionare grazie all'abbinamento con la centralina climatica Vaillant modello multiMATIC 700 conformemente alle prescrizioni di cui al punto 4.19 nota 2 della UNI 7128:2015.